SignorBIO espone al PLMA’s World of Private Label 2023

Signor BIO Invito PLMA

Siamo lieti di annunciare che anche quest'anno SignorBIO parteciperà alla fiera internazionale "Il Mondo del Marchio del Distributore" organizzata dalla Private Label Manufacturers Association (PLMA) ad Amsterdam il 23 e 24 Maggio 2023!

La nostra giovane azienda, con sede in Italia, ha l'obiettivo di proporre un'alternativa 100% green nel monouso, varia nelle tipologie di prodotto ed esigente nella qualità. Utilizziamo esclusivamente materiali di origine vegetale come fibra di canna da zucchero, legno di betulla e cartoncino per offrire soluzioni green per la ristorazione collettiva e per il consumo domestico: piatti monouso in fibra di canna da zucchero, posate in legno di betulla e bicchieri e bowl in cartoncino, tutti al 100% biodegradabili e compostabili.

Questa fiera è il luogo ideale per scoprire le ultime proposte in fatto di marchio del distributore e come azienda che crede fermamente nell'importanza della sostenibilità, presenteremo i nuovi prodotti che sposano in pieno la nostra filosofia, oltre che l'intera gamma di prodotti ecologici e compostabili.

Siamo lieti di invitare tutti i partecipanti della fiera a visitare il nostro stand, HALL 12, STAND 12.H01, per scoprire di più sui nostri prodotti e sulla nostra missione eco-sostenibile.

Vi aspettiamo numerosi!

SignorBIO - Mondo green