Vassoi
Vassoi in fibra di canna da zucchero
BTR021 BIO125 F

Vassoio monouso in fibra di canna da zucchero compostabile e biodegradabile - 215x135 mm

Vassoio rettangolare monouso di SignorBIO rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'opzione sostenibile e pratica per servire alimenti.

Realizzato interamente in fibra di canna da zucchero, questo vassoio è completamente biodegradabile e compostabile, offrendo un'alternativa eco-friendly ai tradizionali vassoi in plastica.

Con dimensioni di 215x135 mm, il vassoio è perfetto per presentare una varietà di piatti, dai piccoli snack al cibo d'asporto. La sua composizione in materiale naturale assicura resistenza e affidabilità, senza alterare la qualità degli alimenti serviti.

Disponibile in confezioni da 125 pezzi.

  • Fibra di canna da zucchero
  • Biodegradabile
  • Compostabile
  • Specifiche tecniche: 215x135 mm
Pezzi / confezione Confezioni / scatola Scatole / pallet Altezza pallet Codice prodotto
125 8 112 2304 BTR021BIO125F
EAN 8055715784259
VASSOIO RETTANGOLARE BAGASSA 13.5X21.5 (125PZ)

Il prodotto è realizzato interamente con fibra di canna da zucchero ed è quindi biodegradabile in natura e 100% compostabile.

PAP21-bagassa BIODEGRADABILE Logo Compost HOME
SignorBIO - utilizzo

IDONEO
a contatto con alimenti

SignorBIO - Mondo green