Vaschette 18x18 in fibra di canna da zucchero, più resistenti e pronte all'uso

Vaschetta18x18 amb

Le nuove vaschette 18x18 SignorBIO in fibra di canna da zucchero sono state appositamente pensate per la conservazione del cibo, non solo per il servizio. Sono quindi la scelta ideale sia per la ristorazione domestica che collettiva, poiché offrono numerosi vantaggi.

Resistenti, versatili, pratiche ed ecologiche, le vaschette 18x18 garantiscono una conservazione ottimale degli alimenti, una gestione efficiente del servizio di ristorazione e consentono un trasporto facile e sicuro degli alimenti.

Più resistenti, pronte all'uso

Ideali per conservare, trasportare, congelare e riscaldare gli alimenti, garantiscono altre prestazioni di servizio, quali:

• mantenere l'alimento a 60°C per 3 ore;
• conservazione degli alimenti in frigorifero a 4°C;
• congelare e conservare gli alimenti a -18°C per 10 giorni;
• riscaldare gli alimenti in forno a 180°C/20min o nel microonde a 800W/4min.

Sono disponibili in tre versioni - 500ml, 650ml e 630ml in due scomparti - e sono dotate di coperchi in bagassa e PP, compatibili con tutte le vaschette 18x18 cm presenti sul mercato. Sono inoltre termosigillabili, adatte a tutti gli stampi e bordo ottimizzato per la termosigillatura, quindi perfette per mantenere il cibo caldo e gustoso dalla preparazione fino al servizio.

SignorBIO vaschette18x18 comp SignorBIO vaschette18x18 box SignorBIO vaschette18x18 bis top

Le pareti rinforzate le rendono robuste e antiurto, quindi impilabili e resistenti alle sollecitazioni del trasporto. Se trasportate nei contenitori isotermici, non si deformano permettendo agli alimenti di arrivare integri a destinazione.

Infine, sono biodegradabili e compostabili, per cui rispettose dell'ambiente, quindi totalmente e veramente ecosostenibili.

Scopri qui l'intera gamma in dettaglio e non esitare a contattare il nostro team per maggiori informazioni.

SignorBIO - Mondo green