SignorBIO @MARCA by BolognaFiere 2023

Signor BIO Invito MARCA2023 LOW

Il 18 e 19 gennaio 2023 si è tenuta nel quartiere fieristico di Bologna la 19esima edizione di Marca by BolognaFiere.

La fiera ha rappresentato per noi un momento di grande successo, in quanto abbiamo avuto la possibilità di incontrare molti visitatori – partner, clienti e potenziali nuovi collaboratori – e dare loro la possibilità di toccare con mano l’intera gamma dei nostri prodotti.

SignorBIO a MARCA Bolognafiere 1 SignorBIO a MARCA Bolognafiere 2 SignorBIO a MARCA Bolognafiere 3

E' stata inoltre l’occasione perfetta per presentare le ultime novità di quest’anno:

  • Una nuova linea di vaschette 18x18 in polpa di cellulosa, appositamente pensate per la conservazione del cibo; più resistenti, pronte all’uso, quindi perfette per la ristorazione collettiva;
  • I molteplici utilizzi delle nostre bowl tonde e rettagolari, ideali per la gastronomia sia fredda che calda, veramente resistenti all’olio e ai grassi e con chiusura a prova di trasporto;
  • Un set di posate premium, disponibili a breve sul mercato, più robuste e più lunghe di quelle usate fin’ora, ma anche più belle da vedere.
Stand SignorBIO 1 Stand SignorBIO 2 Stand SignorBIO 3

Sono stati giorni di attività intensa e coinvolgente, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di conoscenze dal grande valore professionale. La partecipazione e l’entusiasmo che abbiamo riscontrato non può che renderci orgogliosi del lavoro svolto e fiduciosi per il futuro.

Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a trovarci e invitiamo chi non è riuscito a non esitare a contattarci per eventuali curiosità.

SignorBIO - Mondo green