SignorBIO presenta una vasta e innovativa gamma di bicchieri monouso, pensati per soddisfare le esigenze di sostenibilità e qualità in una varietà di contesti, tra cui eventi, bar, catering, uffici e altro ancora. Disponibili in diverse dimensioni e forme, si adattano alle esigenze individuali di ogni cliente.
La nostra selezione comprende bicchieri in fibra di canna da zucchero, caratterizzati da una composizione ecologica e biodegradabile. Accompagnati da appositi coperchi in tre formati, questi bicchieri offrono una soluzione sostenibile e allo stesso tempo funzionale dalla alte prestazioni e per un'ampia gamma di utilizzi, in quanto possono essere utilizzati in freezer e nei forni tradizionale e microonde.
Per chi preferisce una soluzione in cartoncino, proponiamo bicchieri in cartoncino in diversi formati e due varianti di colore, compatibili con tutte le tipologie di coperchi a catalogo. Inoltre due modelli studiati ad hoc per il vending arricchiscono questa linea, che è certificata FSC (Forest Stewardship Council) e Aticelca, garantendo un'impronta ecologica positiva e responsabile. Queste certificazioni attestano il nostro impegno per la gestione sostenibile delle risorse forestali e la riduzione dell'impatto ambientale complessivo.
Introduciamo infine la nostra innovativa gamma di bicchieri in cartoncino con rivestimento water-based, 100% plastic free e compostabili, quindi caratterizzati da proprietà ecologiche e sostenibili. Anch’essi dotati di appositi coperchi, sempre con rivestimento a base acquosa, offrono una soluzione elegante, di qualità e amica dell'ambiente.
In questa sezione, sono presenti anche coppette monouso in polpa di cellulosa e carta, ideali per contenere salse e condimenti, rappresentando un'alternativa eco-compatibile ai contenitori in plastica, e contemporaneamente una scelta ecologica per qualsiasi evento. Disponibili con coperchio per evitare incidenti.
SignorBIO vi offre quindi alternative eleganti e di alta qualità per ogni occasione, mantenendo al contempo praticità e qualità distintive dei proprio prodotti, in maniera sostenibile, grazie alla loro composizione naturale e alla capacità di essere smaltiti in modo responsabile, privo di impatti dannosi sull'ambiente.